Crea sito

Ajax Experience: la candid camera per i tifosi dei “Lancieri”

 

Quando parliamo di non convenzionale, parliamo anche di questo. Ajax e Adidas, a poche settimane dal via del campionato olandese, decidono di lanciare la nuova maglia utilizzando un video girato nel negozio “Ajax Experience” di Amsterdam da una telecamera nascosta installata nei camerini. Lo scherzo consisteva nel riprendere le reazioni degli ospiti del negozio quando, una volta entrati nel camerino per misurare la maglia, una finta parete si apriva e di fronte al malcapitato c’erano i giocatori dell’Ajax come Vurnon Anita, Kolbeinn Sigthórsson, Daley Blind, Jasper Cillessen o Siem de Jong che gli davano il benvenuto.

Ovviamente il video è stato successivamente caricato su YouTube, sul canale ufficiale di AdidasFootballTV, e in soli 2 giorni ha collezionato la bellezza di 99559 visualizzazioni.

Come rendere unica l’esperienza con la vostra squadra del cuore!!!

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista