Crea sito

Ancora Heineken, ed è il solito spettacolo

 

Vi ricordate la meravigliosa iniziativa di Heineken, legata alla Champions League, di qualche anno fa? No!! Allora andatevi a rivedere l’articolo che ho scritto lo scorso 15 marzo, cliccando qui.

Bene ora che vi siete rispolverati la memoria possiamo andare avanti. Sempre in occasione della Champions League, competizione che ha tra i main sponsor proprio Heineken, il famoso marchio di birra ha messo in atto un altro bel siparietto come ai tempi di Milan Real Madrid. La location: il Bar Magenta, uno dei più famosi pub di Milano. L’evento: la finale di Champions League tra Bayern Monaco e Chelsea. Le vittime: oltre a tutti i presenti, due vittime d’eccellenza, Josè Altifini e Billy Costacurta, che erano lì per commentare live il match. Ovviamente il locale era pieno di telecamere nascoste che hanno ripreso lo spettacolo andato in onda (oltre alla finale) all’insaputa delle ignare vittime.

Cosa è successo? Guardatevi il video per scoprirlo e ditemi si vi è piaciuto oppure no.

Io l’ho trovato molto molto divertente, ma me lo aspettavo, considerando che stiamo parlando di Heineken!!! Ora, visto che è stato pubblicato solo lo scorso 28 settembre, aspettiamo di vedere che risultati avrà. Intanto sta a 69099 visualizzazioni.

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista