Crea sito

Arsenal Christmas Tactics – Sfide tra giocatori per promuovere lo store

 

Simpatica iniziativa dell’Arsenal che, quest’anno, ha deciso di far scendere in campo i suoi campioni per promuovere sul web il suo store. “Sfruttando” la festività del Natale, la squadra londinese sta pubblicando alcuni video nei quali i giocatori dei Gunners si sfidano in particolarissimi testa a testa. Il primo round, quello tra Oxlade-Chamberlain e Frimpong, è stato pubblicato lo scorso 7 novembre e il secondo, Djorou vs Gervinho, è stato messo online il 14/11. Ce ne saranno degli altri, sicuramente, fino a ridosso del periodo natalizio.

Non è la prima volta che l’Arsenal utilizza dei video simpatici e divertenti per promuovere i prodotti del suo merchandising. Lo scorso anno era stato pubblicato un video, sempre per Natale, in cui venivano pubblicizzati tutti i gadget da poter regalare marchiati Gunners. Evidentemente ha funzionato, visto che anche quest’anno, il format presentato si basa sugli stessi punti cardine. E voi? Cosa ne pensate?

NATALE 2011

NATALE 2012 – The Arsenal Christmas Tactics

Round 1 – Oxlade-Chamberlain vs Frimpong

Round 2 – Djorou vs Gervinho

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista