Crea sito

“Being Liverpool”: il film che spiega cosa significa essere Red

 

Quando vi parlo di nuove forme di comunicazione c’è anche questo. Il Liverpool FC, squadra tra le più rappresentative a livello mondiale e vera e propria istituzione del mondo del calcio, uscirà il prossimo 16 settembre sul piccolo schermo, con una serie firmata FOX, dove verranno raccontanti i momenti di vita quotidiana e sul campo di ogni giocatore dei Reds, oltre a presentarci la società di calcio, emblema del football inglese. E’ la prima volta in assoluto che viene permesso alle telecamere di entrare nei luoghi più “intimi” di una squadra della Barclays Premier League.

Se vogliamo, anche questo è un modo, alquanto non convenzionale, di far entrare i fan a contatto con la propria squadra del cuore, avvicinandola sempre di più alla quotidianetà del club.

E voi cosa ne pensate? Sareste contenti di vedere realizzato un mini serie dedicata alla vostra squadra del cuore? Che ne so, potrebbe essere: “Essere giallorosso” oppure “La bellezza del Diavolo”, o anche “C’è solo un bianco e nero”

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista