Crea sito

Coors Light e Primera Divisione Messicana: nasce fanaticosdelfrio.com

 

Diciamo che non è proprio il campionato che seguiamo con più passione. Diciamo pure che non conosciamo nessuna squadra che appartenga a questo campionato. Ma una cosa la sappiamo: in Messico di tifosi ce ne sono tanti e tutti che una grandissima passione per la loro squadra del cuore.

Forse è proprio per questo che Coors Light, il main sponsor del campionato messicano, nonchè produttore di birra americano (chissà com’è), ha deciso di regalare ai fan della Primera Division un modo rivoluzionario di fare esperienza con il loro campionato preferito.

Nasce così FanaticosDelFrio.com, il portale interattivo del campionato di Primera Division. I legal-drinking-age soccer fans possono accedere al sito e trovare tanti contenuti esclusivi, notizie, risultati, classifiche, statistiche su ogni squadra appartenente al torneo. Il nuovo sito offre una varietà di contenuti che porta ad un nuovo livello di divertimento interattivo e permette anche ai fan di seguire le loro squadre preferite e i giocatori durante le partite. Al centro del progetto c’è la signorina CoolCast, una ragazza che si unisce ai tifosi per tifare la loro squadra preferita. “Ms. CoolCast festeggerà le vittorie della tua squadra, insulterà l’arbitro quando fischia cose inesistenti”, ha detto Cris Rivera, marketing manager per la Coors Light. “Lei guarda la partita con te e se la tua squadra non sta facendo bene, proverà a farvi sentire meglio.”

In più all’interno del portale è possibile attivare la webcam e riprendersi mentre si segue la partita, registrare le esultanze ad ogni gol e scambiarsi opinioni con chi sta seguendo lo stesso match. Esiste anche una sorta di concorso su chi riesce ad effettuare il maggior numero di pronostici esatti. I vincitori verranno inseriti negli “11 ideali” e mostrati a tutti gli utenti del sito.

Per scoprire quante cose è possibile fare all’interno di www.fanaticosdelfrio.com, non vi resta che fare un salto nel calcio messicano.

 

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista