Crea sito

#DrivenBy: la nuova campagna di Chevrolet che coinvolge Man Utd e Liverpool

 

Chevrolet lo ha chiamato il MANIFESTO. Poi hanno messo a confronto giocatori del Manchester United e del Liverpool e hanno chiesto loro da cosa sono guidati quando scendono in campo con la maglia della propria squadra. Risultato: pur essendo acerrimi rivali in campo, sono spinti dalle stesse motivazioni: rispetto reciproco, successo e il sostegno dei propri tifosi. E così nasce la campagna Twitter #DrivenBy e sul canale ufficiale di YouTube di Chevrolet (cliccate qui) sono stati caricati una serie di video sotto l’hashtag #drivenby, che raccontano come i vari giocatori vivono i momenti delle partite.

Qui di seguito troverete il video del MANIFESTO, ma, mi raccomando, seguite questa campagna da vicino, soprattutto su Twitter, perchè secondo me avrà successo.

E tu da cosa sei guidato?

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista