Crea sito

Esporte Club Victoria: il mio sangue è rossonero

 

Questo fine settimana il team di Baia Vitoria Sport Clube, squadra della serie b brasiliana, ha lanciato  una  nuova campagna prendendo il rosso della sua uniforme, tradizionalmente rosso e nero, per incoraggiare le donazioni di sangue in Bahia.

Con la voce inconfondibile di Wagner Moura, fanatico sostenitore della Vitoria, la campagna sottolinea che la squadra ha sempre dato il suo sangue sul campo per i suoi tifosi, e ora è il momento per i tifosi di contraccambiare. Il club tornerà ad avere il loro colore originale rosso sulla maglia, quando i fan inizieranno la donazione del sangue presso i punti indicati dalla campagna al sito http://www.meusanguerubronegro.com.br

Molto bella l’intenzione della campagna, creata da Leo Burnett Tailor Made, che cerca di sensibilizzare i propri tifosi sull’importanza della donazione di sangue nello stato di Bahia.

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista