Crea sito

Gol o no gol? Non è Milan – Juventus ma una campagna messicana

 

Quando ho letto la notizia, ho pensato si trattasse della solita questione del gol-no gol relativo a Milan Juventus. Fortunatamente ho deciso di continuare a leggere, scoprendo così la nuova campagna di Atzeca America e Sprint Launch. Per chi non lo sapesse (anche io non la conoscevo), Atzeca America è un network messicano per i telespettatori ispanici degli Stati Uniti. In collaborazione con Sprint Launch hanno creato un canale online dove gli utenti, previa registrazione ovviamente, possono vedere moltissime azioni del campionato di calcio messicano. La particolarità è che il video si ferma proprio quando l’azione sta per concludersi e, l’utente, deve prevedere se la stessa terminerà con un gol o no. La scelta del finale e il video dell’azione può peraltro essere condivisa dagli utenti registrati sul loro profilo Facebook, Twitter e per e-mail. E’ prevista anche una classifica che premierà colui che avrà indovinato più volte il finale dell’azione.

La campagna è stata molto lodata nelle sfere blog e social media e ha già accumulato migliaia di utenti registrati, permettendo al network un grande arricchimento del suo database, giocando “solamente” sulla voglia di scommessa del visitatore unito al più popolare gioco del mondo…

 

 

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista