Crea sito

Heineken, da sempre garanzia di successo: Champions League Vs concerto classico

 

Heineken ci ha sempre regalato bellissime iniziative di marketing non convenzionale, tutte veramente creative, che viaggiano in linea con la comunicazione tradizionale del noto marchio produttore di birra. Chi di voi non ha mai sorriso di fronte alle splendide pubblicità passate in televisione, dalla casa con la stanza-armadio per le donne e la stanza-birre per gli uomini, a quella bellissima del cane che sotterra nel suo giardino il cartone di Heineken. La potenza dei suoi spot è sempre fortissima, ma niente in confronto a ciò che sono riusciti a creare in questa occasione.

Una partita di Champions League, Real Madrid contro Ac Milan, una città, Milano, e tantissime vittime di uno scherzo geniale.
Come ognuno di voi sa o dovrebbe sapere, nessun momento di un uomo è più sacro che la visione di una partita, specialmente se di Champions, soprattutto se è una partita di “cartello”. Bene, Heineken ha pensato di sottoporre i “maschi” italiani ad una delle prove più difficili della loro vita. Costruendo un finto concerto di archi, ha costretto gli ignari maschietti a rinunciare al match clou della serata per andare a teatro, aiutata da complici di ogni tipo, dalle fidanzate, ai capi del lavoro, ai professori universitari.

Gustatevi il video e prestate attenzione, alla fine, dei numeri scaturiti da questa iniziativa. Numeri da capogiro, d’altronde come i numeri di Real e Milan.

 

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista