Crea sito

Heineken e Champions League: guerilla marketing

 

Ancora una bella trovata da parte di Heineken, che spinge ancora la sua comunicazione sulla direttrice della Champions League. Da anni sponsor della competizione europea più importante, la società prodruttrice di birra si fa notare ancora per un’azione di guerilla marketing davvero inusuale.

La location è un albergo che ha ospitato diversi tifosi prima di un match di Uefa Champions League. In ognuno degli alloggi degli ignari tifosi è stata installata una microcamera che ha ripreso le reazioni degli ospiti alla vista dell’ambito trofeo, messo proprio nelle loro stanze.

L’iniziativa è inserita all’interno del Champions League Trophy Tour, progetto per la promozione della coppa in tutto il Mondo, con l’intento di avvicinare i tifosi alla coppa in vista della finale di maggio di Monaco.

Vi è piaciuta l’iniziativa di Heineken? Cosa avreste fatto voi alla vista della coppa dalle “grandi orecchie”?

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista