Crea sito

INDESIT FOOTBALL TALENTS: l’Ac Milan vince al 13° Interactive Key Award

 

Lo spot Ac Milan di Indesit Football Talents ha vinto il 13° Interactive Key Award, il premio per la migliore creatività digitale indetto dal gruppo editoriale milanese Media Key, nella categoria spot online.

Il video, fresco vincitore della manifestazione, è stato girato per promuovere il contest di Indesit, chiamato per l’appunto INDESIT FOOTBALL TALENTS, dove è stata scelta una squadra per ogni club sponsorizzato dal marchio (nello specifico Milan, Arsenal, Shakhtar Donetsk e Paris SG) grazie al voto degli utenti iscritti. Le 4 squadre si sono affrontate in veri match all’Emirates Stadium di Londra.

Nello spot del Milan Boateng, Emanuelson, Bonera e Aquilani erano i protagonisti, facenti parte di una particolare giuria…ancora non lo avete visto?

La produzione dei quattro spot, che ha coinvolto anche i calciatori di Arsenal, Paris Saint Germain e Shakhtar Donetsk, è stata gestita sulle città di provenienza delle squadre di calcio coinvolte. Le riprese sono durate oltre un mese e mezzo e sono stati girati, inoltre, 18 video trailer per le applicazioni social network e quattro filmati di simpatiche “papere” dei vari calciatori.

Ecco a voi il video vincitore del 13° Interactive Key Award.

Ed ecco gli altri video di promozione del contest

Arsenal

Shakhtar Donetsk

Paris Saint-Germain

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista