Crea sito

La Juventus lancia l’app di Facebook “Juventus Fan’s Map”

 

Eccoci ancora a parlare di una nuova applicazione legata ad una squadra di calcio e rivolta agli iscritti di Facebook. E’ stata lanciata infatti la “Juventus Fan’s Map”, la più grande mappa di localizzazione dei tifosi juventini del mondo. In occasione della vittoria dello Scudetto. ogni tifoso potrà inserire il proprio indirizzo, una foto e un messaggio che rappresentino la sua juventinità sul social network in blu. Già sono migliaia coloro che hanno messo la propria firma sulla mappa della squadra campione d’Italia. In questo modo il mondo bianconero può ritrovarsi sulla cartina e dimostrare la passione per la loro squadra del cuore a tutti gli altri utenti iscritti.

Anche questa iniziativa è testimone del cambiamento in atto, quel cambiamento che sta spostando l’attenzione delle grandi aziende, comprese quelle legate al mondo del calcio, verso i nuovi modi di fare comunicazione…

E tra voi, c’è qualcuno che si è già iscritto?

 

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista