Crea sito

La Scottish Premier League firma un accordo con YouTube

 

La Scottish Premier League ha unito le forze con YouTube in un accordo che vedrà i momenti salienti delle partite di campionato e contenuti esclusivi messi a disposizione dei fans nel Regno Unito e in tutto il mondo per le prossime tre stagioni.

La partnership, prima nella storia di un campionato nel Regno Unito, prevede la messa in onda, attraverso il canale ufficiale SPLOFFICIAL, di tutti gli highlights delle partite del Clydesdale Bank Premier League, ossia del campionato. Inoltre saranno caricati video dei pre e post-partita, con interviste, approfondimenti e rubriche.

Il canale è già attivo e sono già presenti tutti gli highlights del turno di campionato del week end scorso.

Anche se  il campionato scozzese non è proprio il massimo, speriamo che questa iniziativa serva quantomeno a far si che, anche le federazioni dei campionati europei più interessanti (Liga, Premier, Serie A, Bundesliga), si muovano lungo la strada dei new media, attivando i loro canali ufficiali per offrire a noi tifosi servizi di qualità e  professionali, in maniera del tutto gratuita.

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista