Crea sito

LEGO ci regala “pezzi” di storia degli Europei

 

Il calcio si sa, richiama grande pubblico. Lo abbiamo detto e ridetto che questo sport convoglia attenzione e passaparola in tutti noi e, per questo motivo, le aziende lo “sfruttano” per le proprie campagne di comunicazione. Stavolta, però, in questo viral, non c’è dietro l’intento di un brand, in questo caso, LEGO, di farsi promozione, ma solamente, le passioni di un ragazzo di 18 anni, che ha voluto omaggiare il campionato europeo di calcio attraverso i “pezzettini” di plastica più famosi al Mondo. Lui, Graham Love, ha creato un incredibile video virale nella sua casa di produzione Glove Production. Due minuti di immagini in stop-motion in cui le riproduzioni Lego delle star del calcio sono accompagnate dai commenti originali dei cronisti dell’epoca in un turbinio di emozioni travolgenti.

Un video unico, a mio giudizio, bellissimo, che non poteva passare inosservato, soprattutto a me, folle amante del calcio, ma anche delle LEGO e soprattutto del viral.

Buona visione.

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista