Crea sito

“My time is now”, il nuovo video adv di Nike

 

E’ online da qualche giorno il nuovo spot della Nike, lanciato per gli Europei di Polonia e Ucraina, chiamato “My time is now”. Attori protagonisti del video tanti campioni delle varie nazionali, da il “nostro” Pirlo a Snejider, da Cristiano Ronaldo a Iniesta, passando da Pique, Chicharito Hernandez e Franck Ribery.

Il giorno della finale di Champions League lo spot è andato in onda anche sul più classico dei canali di advertising, cioè in TV, ma è sul web che Nike ha voluto creare qualcosa di parzialmente innovativo. Infatti nel video ci sono una serie di contenuti nascosti, che l’utente deve trovare per poter accedere ad alcuni contenuti esclusivi. L’interazione sarà possibile esclusivamente nel girato presente sul canale ufficiale di YouTube di Nike Football. Noi ne abbiamo trovato uno per voi, protagonista è SuperMario Balotelli che si trova da un barbiere per decidere il suo nuovo taglio di capelli. Il tema del barbiere, che a prima vista sembra non essere in linea con la campagna My time is now, fa parte di una più ampia strategia di Nike, che vedrà l’apertura di sei Nike Barber Shop “reali” nelle prossime settimane, nelle città di Buenos Aires, Città del Messico, Milano, Madrid, Parigi. Il sesto verrà creato temporaneamente a Varsavia in occasione di Euro 2012.

Vediamo quanti ne trovate voi!!! Buon divertimento!

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista