Crea sito

Nasce Fandoms J, il social game per il tifoso juventino

 

Quanto ti senti tifoso da 1 a 10? Vorresti seguire la tua squadra del cuore sempre, potendo entrare allo stadio, anche quando allo stadio non ci sei? Da oggi è possibile! Come? Grazie alla nuova applicazione uscita in questi giorni chiamata Fandoms J.

FANDOMS J è un social game dedicato ai tifosi bianconeri, un nuovo mondo virtuale nel quale vivere la vita di ultras 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Entri, crei il tuo avatar, inviti i tuoi amici a venire in “curva” con te, scegli l’abbigliamento che ti piace di più, tra sciarpa, cappellini, maglie, lanci cori e commenti le partite con i tuoi amici, proprio come se fossi nello stadio della Juventus. In più, grazie alla chat, puoi  criticare giocatori e scelte dell’allenatore e fare quello che a noi italiani viene meglio dall’inizio dei nostri giorni, l’allenatore da casa.

Fandoms J si colloca tra un gioco e un social network molto verticale, per chi ama il calcio ma, soprattutto, la Juventus. L’obiettivo è quello di creare una community unita da un preciso interesse e farla divertire per 365 giorni all’anno. E, se a tutto ciò, aggiungi l‘endorsment di Giorgio Chiellini, capitano dei bianconeri e pilastro della Nazionale, il successo è garantito. E’ proprio il difensore della Vecchia Signora il testimonial di questa bellissima (per me bella, ma giusto perchè sono milanista :) !) applicazione.

Ancora una volta siamo di fronte all’utilizzo di nuove forme di comunicazione (ma per quanto tempo le chiameremo nuove, ormai?!?) che coniugano la popolarità di uno sport che non conosce crisi con i nuovi metodi di interazione messi a disposizione dalla rete.

Allora, popolo di juventini, cosa state aspettando a diventare il capo ultrà della vostra squadra del cuore?

Per avere maggiori dettagli sull’app potete andare nell’Apple Store a questo indirizzo: https://itunes.apple.com/it/app/fandoms-j/id601754301?mt=8

Buon tifo a tutti!!!

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista