Crea sito

Nasce FCBfeel.com, il social network ufficiale del Barcellona

 

Domina, praticamente da sempre, la classifica delle squadre con più fan e followers del mondo. E’ sempre attenta e all’avanguardia nella gestione dei propri tifosi sul web e non solo. Ma il Barcellona non si ferma mai. Il dominio sul campo e sulla rete degli ultimi 7/8 anni non ha, di certo, appagato le voglie di conquista dei blaugrana. E’ per questo, che qualche tempo fa, è stato lanciato FCBfeel.com, il vero ed unico social network ufficiale del Barça. La piattaforma consentirà ai tifosi di condividere le informazioni e gli interessi del club, le notizie con gli amici, salvare foto e video, inviare messaggi privati e commentare notizie e dichiarazioni da parte dei giocatori.

Il social, lanciato in spagnolo, catalano e inglese (per il momento), vuole essere uno dei tanti strumenti “in armonia con la globalizzazione del sentimento per il Barça” e, sicuramente, parteciperà attivamente all’allargamento del bacino di utenza nel mondo del club del tiki-taka.

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista