Crea sito

Paddy Power e la Juve… Stabia: invasione di campo per annunciare l’accordo

 

Si, forse sarò ripetitivo, ancora una volta a parlare di Paddy Power, il famoso bookmaker irlandese che, negli ultimi mesi, sta tentando di allargare il suo mercato in Italia, a suon di iniziative di marketing convenzionale e non. Ma, se avete visto sabato pomeriggio la partita Juve Stabia contro Varese, non può esservi sfuggita l’ultima stravagante azione dell’azienda d’oltremanica.

Dopo aver “scomodato” nostro signore Gesù, video poi censurato dall’organo di controllo italiano, Paddy Power ha deciso di inscenare un’invasione di campo, tra il primo e secondo tempo della partita tra Juve Stabia e Varese, da parte di un tifoso in mutande che, ovviamente, indossava la maglia delle “vespe” con il loro nuovissimo sponsor, cioè Paddy Power.

Questa iniziativa vuole celebrare l’accordo di collaborazione tra le due società, accordo che verrà presentato in maniera convenzionale attraverso una conferenza stampa il prossimo 28 settembre, ma che, nel frattempo, è stato annunciato ai tifosi e al pubblico nel modo più vicino al bookmaker irlandese, in modo non convenzionale!

GUARDA IL VIDEO DELL’INVASIONE

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista