Crea sito

Pass it on, la nuova campagna del Norwich City

 

Ci risiamo…per il lancio della nuova divisa del Norwich City, la maglia del 2012/2013, si è ricorso nuovamente ad una campagna prevalentemente sul web.

Errea, sponsor tecnico dei canarini, ha infatti deciso di lanciare “Pass it on”, iniziativa che ha visto i calciatori inglesi, lo staff di Aviva, il main sponsor, e alcuni ospiti, tra cui il director Stephen Fry, girare un video dove vengono invitati tutti i tifosi a fare come loro: passare la palla in tutto il mondo, diffondendo la nuova casacca del team. Entro il 21 Maggio, infatti, i fans dei Canaries potranno inviare un breve filmato indossando la nuova maglia. Nel video dovranno imitare i calciatori facendosi passare una palla da destra e tirandola poi a sinistra.

Le dieci migliori interpretazioni faranno parte del sequel che sarà lanciato ad Agosto. Solo uno potrà invece incontrare Stephen Fry e ricevere probabilmente qualche omaggio.

Cosa ne pensate?

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista