Crea sito

Pepsi e la nuova campagna “Gusta il ritmo del calcio”

 

Da qualche giorno è partita la nuova campagna di comunicazione di Pepsi, “gusta il ritmo del calcio”, campagna che prevede la partecipazione di numerosi testimonial, tra cui Leo Messi, Didier Drogba, Fernando Torres, Frank Lampard, Jack Wilshere e Sergio ‘Kun’ Agüero. Dei giocatori di casa nostra, il nuovo volto è Claudio Marchisio, il neo campione d’Italia della Juventus, che ha partecipato alla registrazione di un video virale che Pepsi ha messo on air attraverso i suoi canali ufficiali di YouTube e Facebook. Il resto della campagna prevede, oltre al video viral, migliaia di lattine limited edition e un concorso dedicato ai tifosi.

Mi ha fatto molto piacere lavorare con Pepsi in una campagna che celebra lo sport più seguito dagli italiani – afferma Claudio Marchisio – Insieme alla mia famiglia, il calcio è sicuramente la parte della mia vita che mi ha regalato le maggiori soddisfazioni. Per questo motivo le ho condivise volentieri con i fan di Pepsi”.

Gabriela Rivieccio, Direttore Marketing PepsiCo Beverages Italia aggiunge: “Lo stile e la grinta che Claudio Marchisio dimostra fuori e dentro dal campo da gioco, sono state le motivazioni principali che ci hanno fatto scegliere il principino, come il rappresentante italiano del team Pepsi. Marchisio infatti si aggiunge a numerose star del calcio mondiale, protagoniste della campagna calcio 2012”.

Per saperne di più sulla campagna calcio 2012 e guardare i contenuti video esclusivi basta collegarsi al sito www.pepsi.it/il-ritmo-del-calcio/, alla pagina Facebook Pepsi Italia www.facebook.com/PepsiItalia e al canale Youtube Pepsi Italia www.youtube.com/pepsiitalia.

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista