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Prosegue la campagna #DrivenBy di Chevrolet e Manchester United – Football Fanatics

 

Vi ricordate la campagna partita lo scorso gennaio di Chevrolet e Manchester United sotto l’hashtag #DrivenBy? No, male, molto male, anche perchè, in maniera molto profetica ( :) ), vi avevo detto di seguirla attentamente perchè di sicuro successo. Prima di leggere questo post, allora, cliccate qui e andate a vedere i presupposti della campagna. Fatto? Bene.

Sulla scia di quella iniziativa, Chevrolet ne ha fatte delle altre, tutte molto interessanti. Quella di cui voglio parlarvi oggi è sempre legata ai colori dei Red Devils e si chiama Football Fanatics. Se nella prima campagna, quella del MANIFESTO, si parlava delle emozioni che guidano i giocatori quando scendono in campo con la maglia della propria squadra, in quest’ultima il focus è spostato sui tifosi. In particolare Chevrolet ha chiesto ad aspiranti registi (film-maker) in giro per il mondo di catturare gli intensissimi minuti che precedono una partita dal punto di vista del tifoso. L’iniziativa si inserisce in una più ampia campagna che, come già detto, riconduce all’hashtag #DrivenBy e mira a mettere in risalto le emozioni che guidano i nostri momenti, in questo caso, legati al mondo del calcio e a farli condividere ad un’ampia platea.

Ecco un primo video, suppongo indiano, che dipinge un tifoso nei minuti che precedono l’inizio del match.

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Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

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