Crea sito

Puma e l’acchiappasogni: come tradurre in realtà i sogni di un calciatore

 

Come si fa a trasformare i sogni dei calciatori più importanti del mondo in qualcosa di reale? E’ questa la domanda che si è posta Puma e a cui ha dato una risposta attraverso i magnifici lavori dell’artista ucraina Kseniya Simonova. Insieme hanno dato vita alla campagna “The Dreamcatcher”, ovvero “l’acchiappasogni”.

Attraverso i suoi più importanti testimonial, il noto marchio sportivo, ha girato alcuni video in cui le stelle del calcio si raccontano, attraversando il periodo della loro adolescenza, un vero e proprio viaggio della memoria, e l’artista ucraina rappresenta i ricordi con i suoi spettacolari “quadri” di sabbia. Parallelamente alla diffusione dei video, è stata creata una pagina su Facebook, dove, previa registrazione, si può partecipare al concorso per vincere le scarpe autografate dai campioni di Puma.

Allora buon viaggio nella mente dei calciatori…

Il primo video con CESC FABREGAS…sentite il suo racconto

 

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista