Crea sito

Puma Football – What’s in your Nature? La nuova app di Puma

 

Ancora “interazione” come obiettivo della nuova campagna lanciata da Puma, attraverso l’applicazione per Facebook “What’s in Your Nature”. La multinazionale tedesca, attraverso i suoi testimonial di punta, Sergio Aguero, Cesc Fabregas e Yaya Tourè, ha creato una piattaforma sul social network in blu di Zuckeberg, dove tutti gli appassionati e fan potranno mettere in gioco le proprie abilità calcistiche e ricevere consigli su come migliorare il controllo di palla, la velocità e segnare con colpi di classe. Ognuna di queste skill è legata ad una scarpa della collezione Puma, dalla King, alla PowerCat, passando dalla evoSPEED, e ogni modello è legato ad un team capitanato dai campioni sopra citati. I fan, in base alle loro caratteristiche principali, sceglieranno la loro squadra e si sfideranno a colpi di click, ricevendo dai propri capitani consigli personalizzati su come migliorare le proprie abilità.

Per conoscere meglio le funzionalità dell’applicazione visitate la pagina di Facebook di Puma ed entrate nella più grande squadra di calcio del mondo.

CHE LA SFIDA ABBIA INIZIO!!

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista