Crea sito

Run for the Ajax Away Kit: Adidas sfrutta i social network

 

Oggi vi presento la nuova iniziativa di Adidas per presentare le nuove maglie da trasferta dei Lancieri dell’Ajax. Veramente bella, sicuramente innovativa, la divisione football della nota azienda tedesca, ha deciso di utilizzare i social network per attirare attenzione sulla nuova divisa dei campioni d’Olanda. E ci è riuscita! Il 3 maggio scorso, ha annunciato via Twitter e Facebook di regalare le maglie a coloro che si fossero presentati per primi presso gli spogliatoi dell’Amsterdam Arena. Poco dopo che era stato messo il messaggio, i tifosi dell’Ajax sono accorsi numerosi presso lo stadio e, i primi 16, hanno ricevuto l’ambito omaggio.

Secondo voi, perchè qui in Italia non si fanno mai iniziative del genere?

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista