Crea sito

Samsung, Beckham e YouTube: viene così presentato il Galaxy Note

 

A pochi mesi dall’inizio dei Giochi Olimpici di Londra, Samsung, main sponsor della manifestazione, affida ad un video esclusivo pubblicato su YouTube lo spot per il suo smartphone di punta, il Galaxy Note. Oltre ad utilizzare il canale più diffuso della rete, l’azienda sudcoreana sceglie anche uno dei testimonial più famosi del mondo, David Beckham.

Il video, che dimostra le peculiarità del Samsung Galaxy Note, mostra le incredibili capacità calcistiche di Beckham che riproduce la melodia del classico ‘Inno alla gioia’ di Beethoven mentre fa una serie di tiri contro un muro di tamburi alto circa 5 metri.

Una mossa più che geniale e studiata ad arte quella dell’azienda coreana che, con l’idolo inglese attualmente residente negli USA, si è assicurata in partenza un grande successo internazionale, il tutto anche grazie ad una “cassa di risonanza” niente male, i Giochi Olimpici di Londra 2012.

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista