Crea sito

San Siro è in crisi (…e a ragione)! Don’t worry, c’è Groupon

 

Conoscete tutti Groupon? Per chi non lo conoscesse, è un servizio di acquisto collettivo che permette ai consumatori iscritti a tale servizio internet di accedere ad offerte giornaliere di buoni sconti utilizzabili presso aziende locali o nazionali.

Fino ad oggi su Groupon potevi acquistare una cena in un ristorante di lusso, un week end alle terme, una seduta di massaggi presso un centro benessere, scarpe, orologi…diciamo un pò di tutto, ma lo spettacolo più bello, una serata alla Scala del Calcio, no!!!

Beh, il nostro modo di comunicare, il nostro rapporto con le nuove tecnologie, è cambiato (forse è la 100° volta che lo ripeto) talmente tanto che anche una delle squadre di calcio con più tifosi al mondo, l’Inter, ha deciso di combattere la crisi utilizzando uno strumento del terzo millennio. Da oggi sarà possibile comprare un tagliando per la partita Inter Catania di domenica prossima, anche su Groupon, il social shop più famoso d’Italia. E’ c’è da “scommetere” (non prendetemi proprio in parola, visti i tempi che corrono) che non sarà ne la prima ne l’ultima volta che un’iniziativa del genere sarà fatta. Voci parlano già del Milan che, già dalla prossima partita, metterà in vendita i biglietti per la sua gara casalinga proprio su Groupon.

Che dire, di sicuro l’offerta è vantaggiosa, visto che il tagliando comprato sul sito costa 11,50 €, al posto dei classici 23 €.

E voi, comprereste su Groupon il biglietto della partita?

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista