Crea sito

Show your City – Il Man City crede proprio nel potere del web

 

Chi è appassionato di calcio sa che, in questo periodo, tutte le squadre si sfidano a lanciare le nuove divise per la stagione successiva. C’è chi lo fa esclusivamente on line, c’è chi si affida ai social network e c’è chi, come il Manchester City, non sapendo cosa fare, chiede aiuto ai propri tifosi. Nasce così la campagna “Show your City”, che, ancora una volta, regala ai supporters dei Citizens la possibilità di partecipare in prima persona alla vicende che riguardano il club. Per sapere come funziona questo contest, basta andare su http://showyourcity.umbro.com/; qui troverete tutto spiegato nei minimi dettagli. Vi dico solo una cosa: la prossima presentazione della nuova maglia del City sarà fatta su suggerimento di uno dei tifosi.

Come già anticipato in uno dei precedenti post, la direttrice intrapresa dal board dei Citizens è chiarissima: new media, social media e engagement. E ci stanno riuscendo con ottimi risultati.

 

ECCO IL “DIETRO LE QUINTE” DEL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELL’INIZIATIVA

E QUELLO UFFICIALE CHE STA SU http://showyourcity.umbro.com

 

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista