Crea sito

Tanti auguri di Buon Natale dal Manchester City

 

Eccoci ancora a parlare di Manchester City e del suo modo divertente e innovativo di creare engagement, con i propri tifosi, con gli appassionati di calcio e con tutti coloro che sentono il sentimento del Natale. Sicuramente non sarà l’unico club che adotterà strategie social per augurare ai propri sostenitori buone feste e/o buon anno. Ovviamente seguirò per voi tutte le iniziative e pubblicherò quelle che ritengo più coinvolgenti. Poi, ad anno nuovo, sarete voi (speriamo) a dirmi quale preferite. Ma, tornando al Man City, vogliamo parlare di ciò che hanno fatto la scorsa domenica, 2 dicembre? Sotto allo stadio Etihad, casa dei Citizens, c’è stata una vera e propria parata di Babbi Natale in tenuta azzurra, che, tra l’altro, ha coinvolto anche Patrick Viera e Paul Lake, la leggenda Paul Lake, e John Henshaw.

Inoltre, all’indirizzo http://www.mcfc.co.uk/advent-calendar.html, è stato pubblicato un divertente calendario, tutto da scoprire, giorno dopo giorno, dove le varie stelle del Manchester fanno gli auguri di Natale ai propri tifosi attraverso un video. Oggi siamo al 4 dicembre, perciò gia ci siamo persi 4 video di auguri. Non vi preoccupate, sennò io che ci sto a fare. Se andate all’indirizzo sopra elencato li troverete tutti. Intanto io vi posto il video di auguri di SuperMario Balotelli, che ha avuto non pochi problemi….molto meglio sul campo!

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista