Crea sito

“The World is in play”: Playstation Vita ci riesce in metro

 

Guardate cosa ha combinato Sony Playstation per il lancio della sua nuova console portatile Playstation Vita, o meglio, cosa ha realizzato TBWA per il loro cliente.

All’interno della main campaign “The World is in Game”, cioè portare il mondo virtuale all’interno del mondo reale, TBWA Bruxelles ha pensato bene di trasformare la stazione metro di Louise, nella capitale belga, in un grande stadio, comprensivo di erba, panchine, allenatore, una squadra di calcio al completo e tifosi; con grande divertimento e curiosità di tutti i passanti…!

Per me un’iniziativa molto carina, che merita di parlarne. Voi che dite?

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista