Crea sito

TIM e serie A: scegli il migliore

 

Ben ritrovati, spero che abbiate passato una buona Pasqua e che, tra una abbuffata e l’altra, non vi siate dimenticati del vs blog preferito. Oggi vi parlerò dell’iniziativa messa in piedi da Telecom Italia, attraverso TIM, main sponsor della serie A. Era infatti molto strano che il principale “sostenitore” del calcio italiano non avesse ancora fatto nessuna azione destinata al popolo della rete. Pronti!?

L’iniziativa, chiamata “Premia il migliore”, consiste sostanzialmente nel votare ogni settimana il miglior calciatore per ruolo del campionato italiano e il gol più bello. Inoltre, ogni mese, viene eletto il campione in assoluto preferito. Che c’è di nuovo? Vista così, niente, non c’è niente di così innovativo. C’è una votazione, ci sono, ovviamente dei premi (biglietti per le partite o maglie della vostra squadra del cuore), ma, è nel canale che si è scelto per promuovere l’iniziativa che sta la novità. Infatti, per prima cosa è stato girato un video virale caricato sul canale ufficiale di Tim Young, per alimentare il passaparola, video che mi mostrerò a fine articolo. Inoltre, solo ed esclusivamente per chi ha un abbonamento TIM YOUNG, è previsto un premio supplementare, e che premio: tra tutti i votanti verrà estratto un vincitore che si recherà presso il centro sportivo del calciatore eletto miglior giocatore del mese, per la consegna del premio, il tutto ripreso e caricato sul web attraverso il sito ufficiale di Tim (che ha una sezione apposita dedicata all’iniziativa) e il canale di YouTube.

E su Facebook e Twitter? Beh, che domande…ovviamente è possibile seguire le votazioni e vedere i video delle premiazioni anche sulla official page di TIM nei principale social network. A voi il link: https://www.facebook.com/TimOfficialPage/app_197986166957220

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista