Crea sito

Unicredit e Luis Figo per risolvere il problema del tifoso

 

In uno dei precedenti post, precisamente lo scherzo di Heineken per la partita Real Madrid – Milan, abbiamo visto come la nostra passione per il calcio, qualche volta, può scontrarsi con il resto della nostra vita: moglie, fidanzata, parenti, etc…si perchè noi siamo così: quando c’è una partita di calcio tutto il resto non conta più niente, ne devono esistere altri impegni che possano ostacolare la visione del match. Giusto?

Beh, in questo post vedremo come Unicredit, con la partecipazione di Luis Figo, si è posta questo enorme problema e cosa sta facendo per risolvercelo. Infatti da qualche tempo è partita una campagna on line, chiamata WE WILL FIX IT, in cui ognuno di noi può rappresentare il problema di coniugare una partita di calcio con impegni della vita quotidiana. L’help team di Luis Figo si metterà all’opera per te, risolvendo il problema in maniera eccezionale, non solo permettendoti di vedere la partita, ma, allo stesso tempo, ti farà fare una figurone con la tua dolce metà. Non ci credete? Date un’occhiata al video qui sotto e andate sulla pagina di “Ci siamo noi”.

La campagna “Ci siamo noi” e i problemi risolti dal team potranno essere seguiti sulle piattaforme della campagna sul canale Youtube UniCredit. Sarà possibile presentare la propria candidatura fino al 18 Aprile 2012.  Seguirà poi la risoluzione del dilemma di un fortunato partecipante al concorso che non dovrà rinunciare alla Finale della UEFA Champions League di quest’anno, che si disputerà a Monaco il 19 Maggio 2012.

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista