Crea sito

Vuoi lavorare in Heineken? Ecco come fare.

 

So cosa state pensando in questo momento, avendo letto il titolo dell’articolo. Che sono diventato pazzo. Oppure che sto cercando di attirare gente sul mio blog parlando di lavoro, in questo momento un pò di m…. per tutti, perchè il tema lavoro attira. E invece non è così. In questo post si parla di calcio, di come le aziende sfruttano il calcio per farsi vedere e di tutti quegli argomenti di cui ho sempre parlato. E allora cosa c’entra il lavoro? C’entra perchè Heineken (che tante gioie ci procurò per precedenti iniziative) ne ha fatta un’altra delle sue. Tutto nasce dell’esigenza di assumere una persona, ma la persona giusta. I classici colloqui, a detta di Heineken, sono tutti uguali e non riesci a capire chi veramente fa al caso tuo. Ecco allora cos’hanno studiato per rendere una job interview divertente, virale, che riesca a diffondere il marchio e, allo stesso tempo, efficace.

Non voglio anticiparvi cosa c’è nel video qui sotto, ma, a mio avviso, è qualcosa di eccezionale (lo dico sempre per le cose di Heineken, magari la prossima volta vado anche io ad un colloquio da loro :) ).

Gustatevi THE CANDIDATE

Ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici

Use Facebook to Comment on this Post

Tags: , , , ,

Author:thesocialsoccer

Nato a Terni il 30/04/1982. Laureato in Economia e Master in marketing e comunicazione. Tifoso milanista, appassionato di calcio e di new media.

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista